Risolvi il delitto nell’apericena in Villa!

Marinella

Risolvi il delitto nell’apericena in Villa!

8 novembre 2019

Una pistola, personaggi bizzarri e sospetti, indizi da interpretare e tanto divertimento. Sono questi gli ingredienti di un giallo tutto da ridere, per una serata tutta speciale in cui il vero protagonista sarà proprio lo spettatore. Domenica 1 dicembre alle 18.00 in Villa Badia a Leno (Bs), la compagnia Anubisquaw di Cremona porterà in scena “Chi ha ucciso Nero Wolfe?”, spettacolo con delitto che si consumerà nelle sale della villa lenese.

Marinella small

Uno spettacolo in tre atti, intervallati da un meraviglioso “apericena” dove poter gustare ottimi apertivi accompagnati da un’abbondante buffet!

La trama. A casa di Nero Wolfe dovrebbe tenersi una riunione di famiglia; prima, però, che questa possa svolgersi, Nero Wolfe viene trovato assassinato nel suo studio con un colpo di pistola calibro 38.  gestire le indagini viene chiamato il miglior Ispettore di Polizia esistente: Renèe Lavache, che si trova alle prese con personaggi singolari e bizzarri. Durante lo svolgimento delle indagini, si verifica un secondo omicidio: qualcuno muore sotto gli occhi del pubblico.Chi ha ucciso Nero Wolfe? E chi è il secondo assassino?

Sarà compito dello spettatore individuare l’assassino, indicare movente e arma del delitto e risolvere così il giallo! Una serata tutta da ridere, il cui ricavato sarà devoluto per il sostegno di progetti di solidarietà locali.

L’ingresso all’apericena con delitto è di 20 euro.
La prenotazione è obbligatoria, contattando il numero 331-6415475.

Lo spettacolo, promosso da Fondazione Dominato Leonense, si inserisce nella manifestazione “Natale e’…la magia dell’attesa”, giornata dedicata ai tradizionali mercatini di Natale -promossi dalla ProLoco di Leno- che addobberanno la piazza principale di Leno.

__________________________

Chi ha ucciso Nero Wolfe?
Apericena con delitto a cura della Compagnia Teatrale Anubisquaw

Domenica 1 dicembre, ore 18.00
Villa Badia, Via Marconi 28 – Leno (Bs)

Ingresso unico: 20 euro