Campo estivo teatrale per bambini, dall’1 al 12 agosto

27 marzo 2017

Dopo il successo degli scorsi anni è tornato in Villa Badia il grest teatrale, proposto dall’Associazione Teatrale CaraMella con la collaborazione di Fondazione Dominato Leonense. Due settimane all’insegna del teatro, della comicità e del divertimento a cui hanno partecipato una trentina di bambini della scuola primaria ed i ragazzi della scuola secondaria (dai 6 ai 15 anni). Le attività proposte hanno aiutato i giovani partecipanti ad avvicinarsi al teatro e ad assaporare tutto ciò che gli sta attorno. Recitazione, improvvisazione, gioco, divertimento: sono stati questi alcuni degli ingredienti che hanno reso spumeggianti i pomeriggi di attività!

Categorie: