Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio

27 marzo 2017

Un omicidio misterioso, un ristorante, un cuoco, un fratello e le sue tre strane sorelle. Sono stati questi gli ingredienti della cena con delitto “Parenti Fetenti”, portata in scena domenica 3 luglio alle ore 20.00 presso l’Oratorio “San Luigi” di Leno (Bs) dalla compagnia Anubisquaw di Cremona. La cena con delitto è stato organizzata dall’Oratorio di Leno in collaborazione con l’Associazione Genitori di Leno e Fondazione Dominato Leonense, ed è stato un gioco teatrale interattivo, molto divertente e coinvolgente, che si sviluppa durante una cena. Sono stati proprio i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, a risolvere il giallo della serata tra una portata e l’altra!

Categorie: