Una serata in RAI per Che fuori tempo che fa

che fuori tempo che fa (2)

Una serata in RAI per Che fuori tempo che fa

5 dicembre 2018

Fondazione Dominato Leonense organizza per lunedì 3 dicembre la visita agli studi Rai per assistere alla diretta della trasmissione tv “Che fuori tempo che fa“! Il programma, trasmesso da un nuovo grande studio ricavato dall’unione degli ex studi M2 e M3 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate, è condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Max Pezzali, del Mago Forest. La copertina è affidata alla satira del comico Maurizio Crozza.

che fuori tempo che fa (1)

Questo il programma: partenza da Piazza Cesare Battisti di Leno alle ore 16.00, arrivo negli studi Rai e dopo un breve momento di accoglienza, verrà trasmesso un filmato che ripercorre la storia della televisione pubblica italiana. La registrazione alle ore 19.30. Rientro a Leno previsto per le ore 22.30

Il costo di partecipazione è di 10 euro. Per accedere agli studi è necessario ed obbligatorio essere provvisti di carta d’identità.

27540794_1271195966313297_7473174307476826994_n

___________________