SPETTACOLO RIMANDATO – Chi ha ucciso Nero Wolfe?

spettacolo_ nero wolfe dettaglio

SPETTACOLO RIMANDATO – Chi ha ucciso Nero Wolfe?

di Fondazione Dominato Leonense

13 febbraio 2015

 

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, LO SPETTACOLO E’ STATO RIMANDATO.

 

La cittadina di Leno torna a tingersi di giallo e comicità: domenica 15 febbraio, con la compagnia Anubisquaw, un misterioso assassinio sarà consumato sul palcoscenico lenese: chi avrà ucciso Nero Wolf, il celebre investigatore nato dalla penna di Rex Stout?spettacolo_ AnubisquawIn casa di Nero Wolfe si sta per svolgere un’importantissima riunione di famiglia; prima però che questa possa iniziare, Nero Wolfe viene trovato assassinato nel suo studio, con un colpo di pistola calibro 38.

A condurre le indagini viene chiamato il miglior ispettore di Polizia esistente: Renèe Lavache, che si trova a dover gestire personaggi singolari, come Bianca Wolfe ed il nipote Nathan Hope; le due zie, Agatha e Venus, alquanto bizzarre; la nipotina Faith e Noyes, lo stralunato Maggiordomo di casa Wolfe.

Mentre le indagini sono in corso, si verifica un secondo colpo di scena: qualcuno muore sotto gli occhi del pubblico.

Gli spettatori, che per una sera vestiranno i panni di squadre di avvocati, dovranno intuire non solo chi ha ucciso Nero Wolfe. Chi è il secondo assassino? Si tratta della stessa persona o sono due killer differenti? L’ispettore Lavache, con l’aiuto del pubblico, riuscirà a smascherare i colpevoli?

“Chi ha ucciso Nero Wolfe?” è uno spettacolo teatrale interattivo, che mette alla prova le abilità investigative dei partecipanti, che dovranno far luce sui dettagli, stando molto attenti ai depistaggi che potrebbero portarli fuori strada.

Il tutto è condito da una sana ed esilarante comicità, che nasce dalle doti teatrali e di improvvisazione degli attori: Marinella Pavanello, Roberta Taino, Massimiliano Pegorini e Michele Cremonini Bianchi.

L’ingresso allo spettacolo è a pagamento (biglietto intero 10 euro) e su prenotazione.

 

INFO: 
Chi ha ucciso Nero Wolfe? Spettacolo con delitto della compagnia Anubisquaw
Domenica 15 febbraio 2015, ore 20.45
LO SPETTACOLO E’ STATO SPOSTATO IN VILLA BADIA, VIA MARCONI 28
Leno (Bs)

Per info e prenotazioni:
Il Teatro di Desiderio
Tel. 030-9038463 / 331-6415475
ilteatrodidesiderio@libero.it
www.fondazionedominatoleonense.it

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

Immagine CAPTCHA

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivio sezione “spettacoli”

2019 (2)

2018 (8)

2017 (12)

2016 (8)

2015 (7)

2014 (11)

2013 (2)

2012 (1)