Concerto di Santa Lucia: a Leno la buona musica!

Corpo concerto santa lucia l

Concerto di Santa Lucia: a Leno la buona musica!

27 novembre 2016

Domenica 11 dicembre 2016 alle ore 16.00 a Leno (Bs) presso il Teatro Comunale di Via Dante è in programma il tradizionale Concerto di Santa Lucia, promosso dal Corpo Musicale Lenese “V.Capirola”. Promosso dalla Banda lenese, con il patrocinio del Comune di Leno e della Fondazione Dominato Leonense, il concerto vedrà esibirsi le formazioni giovanili della Scuola di Musica del Corpo Musica Lenese: i gruppi di musica di insieme guidati dal M° Enrico Corsi, formazione composta dagli allievi dal I al III anno di studi e la Banda Giovanile “Luca Colosio” guidata dal M° Stefano Giacomelli, formazione composta dai ragazzi dal IV anno di studi in poi.

Foto banda per internet (5)

Attraverso un programma accattivante e divertente, i musicisti porteranno in scena il lavoro svolto in questi primi mesi dell’anno scolastico. Una fantastica occasione per passare un pomeriggio in compagnia della buona e giovane Musica.

tel.: 338-1788960
mail: cmlcapirola@gmail.com