“Delitti diletti”: debutta la nuova produzione di Villa Badia!

Delitti diletti 2 copertina

“Delitti diletti”: debutta la nuova produzione di Villa Badia!

4 maggio 2015

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Scuola “Il Teatro di Desiderio”, l’Associazione Culturale CaraMella, in collaborazione con la Fondazione Dominato Leonense presenta venerdì 8 maggio alle ore 20.45 presso la Sala della Filanda del Palazzo Bertazzoli a Bagnolo Mella lo spettacolo “Delitti diletti“, la nuova produzione del Teatro CaraMella.Locandina Delitti diletti corpo

La produzione è uno spettacolo intrigante, pieno di mistero e suspense. Una casa isolata durante una tempesta di neve, un delitto sconvolgente, otto sospetti che si rinfacciano l’omicidio fra continui colpi di scena e segreti inconfessabili. Il tutto però condito da una caustica ironia che pervade l’intero spettacolo.

Un giallo rosa, dunque. Molto giallo e tantissimo rosa: perche le protagoniste sono donne, di tutte le età ed estrazione sociale, ma capaci di ogni cattiveria e nefandezza, dietro alla maschera di normalità che quotidianamente indossano. Come noi del resto.

Perché chi rappresentano le protagoniste se non la società in cui viviamo, con le sue contraddizioni insanabili, con la voglia di raggiungere ad ogni costo il proprio obiettivo calpestando senza pietà qualsiasi persona che la ostacoli? Ridiamo dunque, ma non dimentichiamoci che ciò di cui stiamo ridendo è uno specchio di noi stessi, perché lo spettacolo è sì divertente ma, come ogni specchio, fa anche riflettere.

L’ingresso alla serata è libero.

Informazioni:
“Delitti diletti” – Con Ingrid Balestro, Vania Grillo, Maria Domenica Paulon, Nadia Pilati, Mona Singh, Annalisa Valle, Laura Zinetti, Maria Grazia Zucchi.
Quando: Venerdì 8 maggio 2015 – ore 20.45
Dove: Sala della Filanda del Palazzo Bertazzoli a Bagnolo Mella (Bs)
Luci di Alessandro Barbieri
Musiche composte ed eseguite da Giorgio Forlani