Giovani e musica: a Leno il Concerto di Santa Lucia

banda  (2)

Giovani e musica: a Leno il Concerto di Santa Lucia

1 dicembre 2017

Domenica 10 Dicembre 2017 alle ore 16.00 presso il Teatro Comunale di Via Dante di Leno è in programma il Concerto di Santa Lucia. In questa occasione si esibiranno le formazioni giovanili della Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “Vincenzo Capirola”, ovvero i gruppi di musica di insieme guidati dal M° Enrico Corsi, formazione formata dagli allievi dal I al III anno di studi, e la Banda Giovanile “Luca Colosio” guidata dal M° Stefano Giacomelli, formazione formata dai ragazzi dal IV anno di studi in avanti.

Concerto Santa Lucia_2017

Attraverso un programma accattivante e divertente, le formazioni giovanili di una delle bande musicali più apprezzate del panorama bresciano ci faranno sentire il lavoro svolti in questi primi mesi dell’anno scolastico.

Una fantastica occasione per passare un pomeriggio in compagnia della buona e giovane Musica.

_______________________
tel.: 338-1788960