Risolvi il delitto nell’apericena in Villa Badia!

papiro maledetto copertina

Risolvi il delitto nell’apericena in Villa Badia!

di Fondazione Dominato Leonense

20 novembre 2015

 

Un omicidio misterioso, un antichissimo libro e sette personaggi sospetti. Sono questi gli ingredienti per una serata tutta speciale, in cui il vero protagonista sarà proprio lo spettatore. Domenica 22 novembre, alle 18.00 in Villa Badia a Leno (Bs), la compagnia Anubisquaw di Cremona mette in scena “Il papiro maledetto”. La formula è quella dell’apericena con delitto, che si consumerà nei sotterranei della villa lenese.

il papiro maledettoL’ambientazione è quella di una libreria, gestita dal signor Einaudo. La passione dell’uomo, l’antico Egitto, lo porta in rotta di collisione con un mondo pericoloso: trafficanti di antichità, attraverso i quali il libraio acquista preziosi reperti di dubbia provenienza. Gira voce che il libraio sia entrato in possesso del Libro di Thot: un antico papiro magico.
Molte persone sarebbero disposte ad uccidere per averlo e utilizzarne la Magia. Ed infatti il signor Einaudo viene trovato morto.

Sono sette le strane persone che hanno frequentato la libreria quel giorno, e una di loro l’ha ucciso. Chi sarà stato?

Sarà proprio il compito dello spettatore trovare l’assassino, indicare movente e arma del delitto e risolvere così il giallo del Papiro maledetto! Una serata tutta da ridere, accompagnata da un’ottima “apericena”.

L’ingresso all’apericena con delitto è di 17 euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza per il sostegno di progetti di solidarietà locali.

E’ necessaria la prenotazione, contattando il numero 331-6415475 oppure scrivendo a ilteatrodidesiderio@libero.it

Lo spettacolo è organizzato dal Teatro di Desiderio, e si inserisce all’interno della manifestazione “Natale e’…la magia dell’attesa”, giornata dedicata al tradizionale mercatino di Natale che addobberà la piazza principale di Leno e promosso dalla ProLoco di Leno e Fondazione Dominato Leonense.

In questa giornata di festa, sempre in Villa Badia si terrà, alle 15.30, l’incontro con Macri Puricelli, giornalista e autrice -insieme a Ilaria Innocenti, responsabile dei settore cani e gatti della Lav- del libro “La fabbrica dei cuccioli. Fermiamo il traffico internazionale: l’amore non si compra”: testimonianze, leggi, problematiche e riflessioni sulla zoomafia che porta in Italia, in modo illegale, oltre 2mila cuccioli di cane alla settimana.

 
INFORMAZIONI
Il Papiro maledetto – apericena con delitto a cura della Compagnia Teatrale Anubisquaw

Domenica 22 novembre, ore 18.00
Villa Badia, Via Marconi 28 – Leno (Bs)

Ingresso unico: 17 euro

Attori:
Marinella Pavanello
Michele Cremonini Bianchi

Testo e Regia: Michele Cremonini Bianchi

Per info e prenotazioni:
tel: 331-6415475 oppure ilteatrodidesiderio@libero.it
I posti sono limitati.

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

Immagine CAPTCHA

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivio sezione “spettacoli”

2019 (2)

2018 (8)

2017 (12)

2016 (8)

2015 (7)

2014 (11)

2013 (2)

2012 (1)