In Villa Badia lo spettacolo “L’enigma della bussola”

bussola

In Villa Badia lo spettacolo “L’enigma della bussola”

di Fondazione Dominato Leonense

17 maggio 2019

 

Il parco di Villa Badia di Leno, ricco di misteri e di segreti sepolti dal tempo, è lieto ospitare venerdì 7 giugno 2019 alle ore 21:30 il nuovissimo spettacolo della scuola di Danza e Teatro “Doppio Passo ASD” di Leno dal titolo “L’enigma della bussola”.

Doppio passo (2)

Una storia avvincente di quattro persone alla ricerca di se stesse. Un percorso interessante, che ci invita a scovare, dentro e fuori di noi, la direzione giusta. Un viaggio in terre sconosciute e fantastiche in un mix coinvolgente di danza e teatro.

Sotto la direzione artistica di Elisa Facconi e Giampietro Bolentini, gli allievi della scuola si muoveranno sulle sceneggiature e la regia di Elisa Facconi e Massimiliano Bozzoni (nuovo insegnante di Laboratorio Teatrale). Le coreografie sono a cura degli insegnanti di danza Elena De Carli (danza classica),  Giulia Arsotti (Hip Hop), Giampietro Bolentini (danze caraibiche) ed Elisa Facconi (Modern Jazz).

Doppio passo (1)
Dalle ore 19:00 la Villa
sarà aperta per la cena, con cucina per tutti i palati: tradizionale, orientale, vegana e senza glutine. Vi aspettiamo per passare insieme una serata all’insegna del divertimento e del mistero!

 

___________________
Per informazioni:

tel.: 331-6415475
mail: info@fondazionedominatoleonense.it

Categorie:

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

Immagine CAPTCHA

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>