Laboratorio teatrale con Rita Pelusio, 1-2 e 3 luglio

27 marzo 2017

Si è tenuto in Villa Badia da venerdì 1 a domenica 3 luglio l’attrice Rita Pelusio che ha condotto la seconda edizione del laboratorio di comicità “Il personaggio comico”, promosso dalla scuola “Il Teatro di Desiderio” di Leno -nata dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale “CaraMella” e la Fondazione Dominato Leonense. “Il laboratorio è stato davvero molto interessante e impegnativo per gli allievi -dice Rita Pelusio-, ma sono rimasta molto colpita da come, già dopo il primo giorno, il loro atteggiamento scenico era cambiato. Tutti i partecipanti al laboratorio sono stati disponibili e aperti, e hanno giocato con coraggio senza aver paura di mettersi in discussione. Nel complesso sono contenta del risultato: ognuno ha trovato un piccolo appoggio comico personale, e alcuni hanno trovato un bell’inizio di personaggio.”

Categorie: