Libera la mente con la Mindfull Trekking Esperience!

Senza nome

Libera la mente con la Mindfull Trekking Esperience!

di Fondazione Dominato Leonense

5 ottobre 2019

 

Rispetto all’attività fisica al chiuso, camminare all’aria aperta permette di ottenere benefici importanti per il corpo: riduce stress e ansia, rafforza il sistema immunitario naturale e stimola l’organismo producendo energia e felicità. Per favorire tali benefici, Nostos Studio, con il patrocinio di Fondazione Dominato Leonense, propone un’attività outdoor per tutti: la Mindfull Trekking Esperience, condotta dal dott. Ettore Botti, psicologo e outdoor training.

Si tratta di un’attività adatta a tutti, che unisce la camminata all’esperienza di mindfullness e permette di prendere consapevolezza con le proprie emozioni, camminando insieme, per produrre energia positiva per se stessi e per gli altri.

joshua-ness-0XftWmRbZ_0-unsplash

L’esperienza si terrà domenica 27 ottobre con partenza dal Parco del Montenetto, a Capriano del Colle, con ritrovo alle ore 9,00 presso il parcheggio dell’Oratorio di Poncarale e avrà una durata di 3 ore e mezza circa.

Non sono richieste abilità fisiche di nessun tipo: ciò che conta è solo la voglia di intraprendere un percorso da cui trarre elementi utili da applicare nel quotidiano e accrescere il proprio benessere psicofisico.

Si consiglia un abbigliamento e calzature comode alla camminata. L’esperienza è adatta dai 15 anni in su.

Il costo è di 30 euro a persona con prenotazione obbligatoria; in caso di maltempo, verrà rinviata a data da concordare.

 

_______________________________

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Fondazione Dominato Leonense:
tel. 331-6415475
mail: info@fondazionedominatoleonense.it

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

Immagine CAPTCHA

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>