Notte sotto le stelle a San Nazaro e Celso, 24 giugno

27 marzo 2017

Mercoledì 24 giugno, dalle 21.00 presso la chiesetta dei Ss. Nazaro e Celso il Gruppo Astrofili “Deep Sky” di Castegnato ha condotto la serata di osservazione astronomica grazie ai telescopi che hanno permesso ai presenti di ammirare le stelle e le costellazioni. Ad aprire la serata alle ore 21.00 sono stati gli allievi del corso di lettura espressiva promosso dall’Associazione Culturale Teatrale “Caramella” lo scorso febbraio, che attraverso le loro voci, hanno condotto i presenti in un viaggio magico tra cielo e terra.

Categorie: