Pizza in Villa: la pizza napoletana in Villa Badia

Copertina pizza in Villa

Pizza in Villa: la pizza napoletana in Villa Badia

9 settembre 2019

La pizza è una vera e propria arte. È un dato di fatto: essa è capace di unire tutti in tutto il mondo. Piace a grandi e bambini, piace a pranzo e a cena, piace margherita o farcita. Quella che però, più di tutte, attira il desiderio di essere gustata, è senza dubbio la pizza napoletana. La si riconosce subito per la sua artigianalità e fragranza, tonda e con il bordo rialzato: dove c’è lei, è subito festa!

Pizza in villa

Per celebrare l’arte della vera pizza, sabato 14 settembre dalle ore 19.30 il ristorante Cosmopolitan Food ‘n’ Drink di Leno ed UZ eventi organizzano in Villa Badia l’evento “Pizza in Villa”, una serata tutta dedicata alla vera pizza napoletana!

Location d’eccezione sarà Villa Badia ed il suo parco, oggi sito archeologico di rilevanza internazionale e sede di Fondazione Dominato Leonense.

La serata prevede pizza illimitata + bevanda + caffè e piccola pasticceria al prezzo di 15,00 € (8,00 € per i bambini sotto i 10 anni).

Una serata da trascorrere in famiglia, in cui chiunque parteciperà potrà trovare musica, giochi gonfiabili per bambini e servizio bar.

Per prenotazione: 3277548361 / 3294533312.

Per informazioni e prenotazioni
tel.: 3277548361 / 3294533312