Popolis is music.. alla ricerca di nuovi attori

popolis is music

Popolis is music.. alla ricerca di nuovi attori

di Fondazione Dominato Leonense

28 luglio 2013


Dopo il successo del debutto
del primo atto dello spettacolo “Popolis is Music”, messo in scena venerdì 5 luglio scorso in Villa Badia a Leno, la produzione non si ferma e sta già programmando le prossime tappe per portare a conclusione lo spettacolo.

popolis is musicInfatti, dal 9 settembre prossimo il regista Piero Forlani, membro dell’Ass. Teatrale CaraMella, e gli attori del cast si rimetteranno in pista per la realizzazione del secondo atto.

Per la conclusione della rappresentazione stiamo cercando nuovi attori e attrici.
Se anche a te piace il teatro e vuoi cimentarti in una produzione teatrale, Popolis is music è quello che fa per te!
Gli incontri si terranno, con cadenza settimanale, il lunedì alle 20.30 in Villa Badia di Leno (Bs).

“Popolis is music” è nato per celebrare i 10 anni del portale internet popolis.it ed è stato prodotto all’interno del corso di teatro per adulti della scuola “Il Teatro di Desiderio”, che ha sede a Leno.
E’ la storia di un viaggio a bordo di una nave, durante il quale i membri dell’equipaggio saranno costretti a rivedere le loro vite da una prospettiva diversa.

In questo viaggio, Popolis sarà il mezzo, lo strumento attraverso il qualepopolis is music le persone che vivono in prima persona questa esperienza potranno dar voce al loro vissuto. Lungo il percorso, l’equipaggio, composto da personaggi differenti, con caratteristiche differenti, si troverà a convivere e a condividere un’esperienza comune.

Popolis is music vanta anche la preziosa collaborazione della LABA, Libera Accademia delle Belle Arti di Brescia, che realizzerà la scenografia e preparerà i costumi per gli attori.

Il debutto è previsto per gennaio 2014.

Se sei interessato o vuoi solamente avere qualche informazioni, contattaci allo 030-9038463 (orario d’ufficio).

Categorie: ,

Tags: , , ,

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

Immagine CAPTCHA

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>