È tempo di saggi per la scuola di musica!

Saggi (1)

È tempo di saggi per la scuola di musica!

28 maggio 2019

In chiusura dell’anno scolastico 2018/2019 ritorna il tradizionale appuntamento con i Concerti di fine anno scolastico degli Allievi della Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “Vincenzo Capirola”. La rassegna, che si svolgerà nelle serate di lunedì 27 maggio, martedì 28 maggio, venerdì 31 maggio e nel pomeriggio di sabato 1 giugno nella splendida cornice di Villa Badia, vedrà l’esibizione degli allievi delle classi strumentali attive nella scuola e i concerti di tutti i gruppi di insieme della scuola di musica partendo dai piccolissimi allievi di Musica Giocando e Propedeutica Musicale, passando per i bambini e ragazzi dei Gruppi di Musica d’Insieme e della Banda Giovanile “Luca Colosio”, arrivando al Gruppo di Musica d’Insieme Adulti.

Saggi (2)

Durante tutti gli appuntamenti sarà possibile effettuare la preiscrizione per l’anno scolastico 2019/2020. La rassegna dei Concerti di fine anno degli Allievi è inserita nel cartellone annuale “Prendete Nota.. 135 anni di Musica” degli eventi per i festeggiamenti dei 135 anni di fondazione del Corpo Musicale Lenese “Vincenzo Capirola”.

Ecco il programma dettagliato della rassegna:

• LUNEDÌ 27 MAGGIO – Ore 20.30

Classe di Basso Elettrico – M° Gabriele Guerreschi
Classe di Canto – M° Silvano Pedeni
Classe di Chitarra – M° Eugenio Curti
Classe di Flauto – M° Maura Castelnovo
Classe di Percussioni – M° Andrea Norelli/ Anghela Lavagnini
Classe di Pianoforte – M° Silvano Pedeni

• MARTEDÌ 28 MAGGIO – Ore 20.30

Classe di Corno – M° Valentina Pozzari
Classe di Tromba – M° Gianluca Tampella
Classe di Trombone e Euphonium – M° Massimo Fiora