Straleno, corsa podistica per le vie di Leno, 1 luglio

27 marzo 2017

Si è tenuta in Villa Badia venerdì 1 luglio la tradizionale “Straleno”, manifestazione podistica per le vie di Leno. Giunta quest’anno all’ottava edizione e organizzata dall’Associazione sportiva “Straleno” in collaborazione con Fondazione Dominato Leonense, la corsa rientra nel circuito Hinterland Gardesano ed è valida come 10° Trofeo AVIS della Sezione di Leno. Oltre 700 partecipanti hanno animato, con i loro colori e la loro fatica, la competizione che sotto un caldo sole estivo ha visto la partecipazione di runners ma anche di bambini, famiglie e persone di tutte le età!

Categorie: