Torna in Villa Badia la “Passeggiata con i fantasmi”

Passeggiata con i fantasmi (4)

Torna in Villa Badia la “Passeggiata con i fantasmi”

25 marzo 2017

Piccole storie di presenze occulte e fenomeni sovrannaturali. Storie romantiche, persone inconsapevoli, in una notte di ombre e suggestioni; racconti e leggende passeggiando nel parco e nelle sale dell’ottocentesca Villa Badia di Leno. Un itinerario suggestivo nel mondo sovrannaturale accompagnati dagli attori del Teatro CaraMella.

Questa sarà la “Passeggiata con i fantasmi, perché i fantasmi sono presenti nelle nostre menti, convivono, si scontrano e crescono insieme alle paure più passeggiata con i fantasmi. I fantasmi ti mettono di fronte alla coscienza che dentro di noi riesce a creare suggestioni, nostalgia di un passato che, come un fantasma, non riusciamo ad afferrare e fermare. Un desiderio che bussa alla porta e aspetta solamente che si dischiuda la verità nascosta nell’animo umano.

fantasmi

Una passeggiata notturna in cui non mancheranno le emozioni. A guidarla saranno personaggi inquieti che accompagneranno i visitatori tra le antiche sale del palazzo. Ad ogni fermata una storia, una leggenda per suscitare sì la paura, ma anche per far pensare e riflettere su noi stessi e le nostre angosce più segrete.

Una serata che indurrà a meditare ogni qualvolta ci sentiremo sfiorare da un soffio di vento gelido…

La “Passeggiata con i fantasmi” si terrà venerdì 7 aprile, con replica il giorno successivo, sabato 8 aprile. Inizierà alle 21.00; con la possibilità di un secondo turno alle 22.00.

L’ingresso alla serata è di 7 euro. Saranno formati dei gruppo a numero chiuso, pertanto è obbligatoria la prenotazione.

________________________
“Passeggiata con i fantasmi”
a cura di Teatro CaraMella
con