4Faces: Villa Badia a passo di danza!

4Faces copertina

4Faces: Villa Badia a passo di danza!

di Fondazione Dominato Leonense

21 maggio 2015

 

Il ballo è una delle più antiche e suggestive manifestazioni del senso artistico dell’uomo. E’ emotività, romanticismo, istintività. E’ espressione del ritmo che è in noi e tutto intorno a noi; il moto dei corpi non è un semplice moto fisico, ma è movimento di un qualcosa di più profondo e nascosto: le emozioni.

4Faces corpoTeatro di queste suggestioni, giovedì 11 giugno alle ore 21.00, sarà Villa Badia, sede della Fondazione Dominato Leonense: nel grande parco in fronte alla villa ottocentesca, la scuola di ballo “Generazione latina” di Giampietro Bolentini porterà in scena il nuovo spettacolo di danza.

Uno spettacolo tutto nuovo, quello che quest’anno la scuola di ballo Generazione Latina porta in scena: 4FACES – quattro volti; una vera e propria fusione di stili, un’esplosione di energia, dove gli interpreti (adulti e bambini) mostreranno come stili differenti di danza possano fondersi insieme con estrema semplicità, creare linee e disegni corporei differenti, ma allo stesso tempo trasmettere eguali messaggi ed emozioni.

Lo spettacolo porterà il pubblico a scoprire quattro discipline di danza differenti: danze caraibiche, modern jazz, danza classica e hip hop; soprattutto porterà nel l’interpretazione e nell’essenza della Danza.

Il ballerino è come un camaleonte, si mimetizza in ogni stile, pur restando se stesso“.

L’ingresso è libero.

 

Per informazioni
tel.: 392 146 0023
mail: info@generazionelatina.it
web: www.generazionelatina.it

 

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che il supporto GD image non é stato rilevato in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché il supporto GD image non sia stato abilitato per il PHP.

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che la funzione imagepng non é stata rilevata in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché la funzione imagepng non sia stata abilitata per il PHP.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>