A piedi nudi nel parco.. a Bagnolo Mella!

A piedi nudi nel parco

A piedi nudi nel parco.. a Bagnolo Mella!

28 aprile 2014

Nell’ambito dell’iniziativa TUTTIATEATRO – XIV Edizione a cura dell’Associazione Culturale CaraMella, sabato 10 e domenica 11 maggio alle ore 21.00 presso la Sala della Filanda di Palazzo Bertazzoli a Bagnolo Mella (Bs) si terrà la rappresentazione dello spettacolo “A piedi nudi nel parco” a cura della Compagnia Teatrale “CaraMella”.

A piedi nudi nel parcoL’avvocato Paul Bratter è il tipico “mister normalità”, mentre la giovane moglie Corie è sempre alla ricerca del divertimento. Quando l’entusiasmo della luna di miele lascia il posto alla realtà di metter su casa al quinto piano di un palazzo senza ascensore, all’armonia matrimoniale cominciano ad affiancarsi comici battibecchi.

La suocera si lamenta sotto voce; Victor Velasco, l’attempato vicino del piano di sopra, dispensa perle di antica saggezza e flirta con la matura mamma di Corie. E se ad un certo punto il matrimonio vacilla… forse lo si può salvare con una folle corsa… a piedi nudi nel parco!

Da una famosissima commedia di Neil Simon, le nuove leve del Teatro Caramella si cimentano per la prima volta in uno vero spettacolo teatrale, per far sorridere e anche per far pensare, con la freschezza dell’adolescenza.

L’ingresso è di 5 euro.

Spettacolo teatrale “A piedi nudi nel parco
una produzione “Teatro CaraMella”
Con Silvia Cornacchiari, Flavio de’Iudicibus, Giorgio Folrani, Cristina Anna Rossi