Apericena con delitto in Villa Badia, 20 novembre

27 marzo 2017

Un omicidio misterioso, legato a nomi in codici da interpretare, vendette e spie sospette. Sono questi gli ingredienti della serata di domenica 20 novembre in Villa Badia a Leno (Bs) nella quale la compagnia Anubisquaw di Cremona ha portato in scena lo spettacolo “La vendetta della Sfinge” nei sotterranei della villa lenese. Lo spettacolo è stato organizzato dal Teatro di Desiderio ed era inserito all’interno della manifestazione “Natale e’…la magia dell’attesa”, giornata dedicata al tradizionale mercatino di Natale che addobberà la piazza principale di Leno e promosso dalla ProLoco di Leno e Fondazione Dominato Leonense.

Categorie: