Aperitivo da Gatsby

gatsby

Aperitivo da Gatsby

12 settembre 2013

Chi ha visto il film “Il grande Gatsby”, uscito lo scorso febbraio nelle sale di tutto il mondo, non può non essere rimasto affascinato da questa realtà fatta di sogni, feste e allegria. La storia, ispirata all’omonimo libro di Francis Scott Fitzgerald, narra le gesta del misterioso Gatsby, uomo ricchissimo che realizza feste sfarzose ogni fine settimana nella sua villa.

il-grande-gatsbySiamo nel 1922, i cosiddetti anni ruggenti e, dopo la fine della guerra, tutto è diverso: il jazz ipnotizza chiunque, i sogni sembrano alla portata di tutti e i costumi della società iniziano a farsi più liberi. Il sogno, tanto decantato, è l’essenza del romanzo e Gatsby ne incarna tutti i suoi lati.

Una grande e scintillante festa in stile “Gatsby” sarà ricreata a Leno (Bs) Sabato 21 settembre, dalle 19.30. Cornice di questa serata sarà Villa Badia, con il suo splendido parco e le sue ricche sale, che poco hanno da invidiare alla grande casa di Gatsby.

L’aperitivo sarà animato dal Teatro di Desiderio, con la collaborazione del Teatro CaraMella, che nell’occasione presenterà anche le proposte teatrali della prossima stagione.
Non mancheranno le sorprese e gli intrattenimenti. L’ingresso è gratuito

E’ gradito, ma non obbligatorio, un dress code a tema, per un’apoteosi di lustrini e paillettes.

Un appuntamento da non perdere per chi vuole sognare e rivivere le emozioni e la vita dell’America degli anni ’20. In fondo, anche noi siamo tutti un po’ Jay Gatsby.

La serata è organizzata da Fondazione Dominato Leonense e Il Teatro di Desiderio, in collaborazione con MadeinFactory, Pasticceria Rocca di Bagnolo Mella e Caffè Astoria di Leno

tel.: 030-9038463 / 335-8792284
mail: info@fondazionedominatoleonense.it