BresciaphotoMarathon

3 giugno 2013

RINVIO DELLA BRESCIA PHOTO MARATHON
L’organizzazione annuncia per la maratona fotografica della città di Brescia è stata rinviata.
Non si terrà domenica 16 giugno 2013.
Continuate a seguirci per essere aggiornati sui prossimi sviluppi.

——–

Un evento nuovo e divertente sta prendere vita a Brescia: la BresciaPhotoMarathon! Un concorso fotografico itinerante aperto a tutti (professionisti e amatori) alla scoperta delle meraviglie della Città di Brescia.

Brescia Photo Marathon

Nato dalla collaborazione tra la Fondazione Dominato Leonense di Leno, Ambiente Parco di Brescia, Cassa Padana BCC, con la partecipazione di Slow Drive di Padenghe sul Garda, il Gruppo Fotografico Bagnolese, Photo19 di Brescia e l’Associazione Garda Colline e con il patrocinio del Comune di Brescia e del Touring Club Italiano, la maratona fotografica di Brescia ha l’obiettivo di fondere l’amore per la fotografia con il piacere di una passeggiata in una delle città più belle d’Italia.

L’evento si terrà domenica 16 giugno dalle ore 10.00 alle ore 17.00, partendo da Ambiente Parco, suggestivo spazio verde situato nel centro di Brescia in Largo Torrelunga, vicino a Piazzale Arnaldo.

Ecco come funziona: alla partenza i partecipanti riceveranno tre temi da sviluppare, secondo le proprie sensibilità, cui seguiranno gli tre altri temi che verranno consegnati in una tappa intermedia.
Sette ore di tempo e sei temi da sviluppare con la fotografia: è questa la sfida!

All’arrivo, ogni partecipante dovrà consegnare le sei foto scelte per il concorso: vincerà la BresciaPhotoMarathon chi riuscirà a rappresentare al meglio l’intera sequenza dei temi proposti.

Inoltre una giuria di qualità, composta da fotografi professionisti ed esperti del settore, assegnerà un premio per la seconda e la terza miglior sequenza e un premio per lo scatto migliore per ognuno dei sei temi proposti.

In palio, per chi si aggiudicherà il primo premio, un buono per il noleggio gratuito, per un’intera giornata, di una spider slow drive, il modo migliore per andare a caccia di nuovi luoghi da fotografare.

Le premiazioni avverranno in Villa Badia a Leno (BS) sabato 6 luglio 2013, durante la Fiera di San Benedetto, dove verranno esposti gli scatti vincitori e presentate le fotografie migliori.

Pronti a partire? Allora… buono scatto a tutti!

BresciaPhotoMarathon – Concorso fotografico itinerante a Brescia

Quando: domenica 16 giugno 2013 dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Dove: Brescia – Partenza e arrivo: Ambiente Parco, Largo Torrelunga, 7 (vicino a Piazzale Arnaldo)

Iscrizione
Fino al 18 maggio: 8 euro
Fino al 14 giugno: 10 euro
Il giorno della maratona: 12 euro.

Ridotto per minori di 18 anni, over 65, dipendenti di Cassa Padana Bcc, soci Fondazione Dominato Leonense: 5 euro entro il 18 maggio; 8 euro entro il 14 giugno, 10 al momento dell’iscrizione.
Per iscrizioni e informazioni:
tel.: 0309040334 – 0309038463

mail: info@brescoaphotomarathon.it