BresciaPhotoMarathon

banner BPM

BresciaPhotoMarathon

Fotografi del web: un evento tutto nuovo e divertente  è nato in provincia di Brescia: la BresciaPhotoMarathon!
Si tratta di un concorso fotografico itinerante aperto a tutti (professionisti e amatori) alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio.

Istituito da un’idea della Fondazione Dominato Leonense di Leno e di Cassa Padana BCC,  la maratona fotografica bresciana ha l’obiettivo di fondere l’amore per la fotografia con il piacere di ammirare le bellezze delle nostre città e dei nostri paesi.
E’ l’occasione in cui professionisti e amatori si possono sfidare ad armi pari a colpi di scatti fotografici.

Ecco come funziona: alla partenza i partecipanti ricevono dei temi da sviluppare, secondo le proprie sensibilità.

All’arrivo, ogni partecipante deve consegnare una foto per ogni tema: vince la BresciaPhotoMarathon chi riusce a rappresentare al meglio l’intera sequenza dei temi proposti.

Non vi tragga in inganno il nome della manifestazione: non serve correre! Tutto quello che è necessario per partecipare sono una macchina fotografica (digitale compatta o reflex) e la voglia di mettersi in gioco!

Pronti a partire? Allora… buono scatto a tutti!

Brescia Photo Marathon - tappa val camonica

Per informazioni: