City Camp a Cigole

city-camps logo

City Camp a Cigole

25 luglio 2013

Dopo il successo ottenuto dagli English Camps nel 2012, il Museo Multimediale della Cultura Rurale e del Gioco Storico di Cigole, in collaborazione con il Comune di Cigole e l’A.C.L.E. (Associazione Culturale Linguistica Educational ¨C che ha ottenuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca l’accreditamento per poter svolgere attività di formazione con docenti madrelingua, nel 2006), organizzano il CITY CAMP.

city campSi tratta di un campo estivo full immersion in lingua inglese, rivolto ai ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di I e di II grado, in cui vengono proposte attività ludiche e didattiche, condotte e gestite da Animatori di madrelingua inglese.

Gli obiettivi sono l’acquisizione spontanea della lingua inglese, miglioramento della pronuncia, della comprensione e del lessico, e l’apertura all’interculturalità attraverso una crescita a livello relazionale e personale.

Rispetto all’English Camp, organizzato lo scorso annno, il City Camp offre una assistenza e un rapporto tutor/bambino migliore sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

I City Camps si svolgeranno presso Palazzo Cigola Martinoni a Cigole, dal 29 luglio al 3 agosto e dal 19 al 23 agosto 2013.

Per informazioni e iscrizioni contattare le Camps Director:
Monica Gilardetti 3397299337 e Miriam Toniolo 3385098504.

Scarica:  City Camps – Costi 2013

Guarda il video dell’edizione 2012:     clicca qui