Donne sopra le righe

Donne sopra le righe

di Fondazione Dominato Leonense

11 febbraio 2013

 

Donne: l’8 marzo si avvicina e può rappresentare l’occasione per trascorrere una simpatica serata tra amiche. Molte sono le proposte che ci giungono da ogni parte: dalle cene a tema ai balli di ogni genere, fino ai tradizionali sexy dancers.

Quest’anno noi proponiamo un modo alternativo di festeggiare: Giovedì 7 marzo 2013 invitiamo tutte le donne, e anche gli uomini, a una divertente serata durante la quale le donne racconteranno con ironia le donne. Storie animate per ridere, pensare, sognare e riconoscere la donna di oggi.
Una serata per rendere omaggio allo splendido universo femminile, composto da madri, sorelle, figlie e amiche.

La serata, organizzata dalla Biblioteca Richeriana di Leno in collaborazione con l’Associazione Teatrale CaraMella di Bagnolo Mella, mette infatti al centro dell’attenzione la donna: la donna sopra le righe di un pentagramma, la donna sopra le righe di una pagina…donne sopra le righe e fuori dalle righe!

L’incontro si tiene nella sala della Biblioteca Richeriana, presso la sede della Fondazione Dominato Leonense in Villa Badia (Via Marconi, 28 a Leno), con la partecipazione di Monica Gilardetti, Gabriella Baiguera, Jeo Nimada e Samuele Piccinelli.

L’iniziativa rientra nel programma di incontro di “Parole con… the’”, nuovo progetto nato lo scorso gennaio, che rappresenta un salotto nel quale è possibile dialogare con gli autori e confrontarsi con il mondo letterario contemporaneo, sorseggiando ogni volta un buona tazza di tè caldo.

Informazioni:

Donne sopra le righe. Donne che raccontano con ironia le donne

Quando: Giovedì 7 marzo 2013 – ore 20.30

Dove: Biblioteca Richeriana del Dominato Leonense
Presso Villa Badia, Via Marconi 28 – Leno (BS)

 

La rassegna “Parole con.. the’”

 

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che il supporto GD image non é stato rilevato in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché il supporto GD image non sia stato abilitato per il PHP.

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che la funzione imagepng non é stata rilevata in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché la funzione imagepng non sia stata abilitata per il PHP.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricerca