Educational Day in Villa Badia, 6 maggio

27 marzo 2017

E’ partita da Villa Badia sabato 7 maggio alle ore 9.00 a Leno la giornata “Ogni giorno è un giorno per educare insieme”, educational day promosso dal Comune di Leno in collaborazione con l’istituto Comprensivo di Leno, l’istituto superiore “V.Capirola”, l’Oratorio di Leno, il Centro di Aggregazione Giovanile di Leno, la Fondazione Dominato Leonense, il Corpo Musicale Lenese “V.Capirola”, La ProLoco di Leno, la Protezione Civile e le associazioni sportive comunali. In Villa, i bambini hanno presentato il progetto “Leno con gli occhi dei bambini” e sono stati poi protagonisti della biciclettata lungo il percorso storico “Mirabella-Milzanello”.

Categorie: