Fare turismo…on line

11 dicembre 2011

L’incontro informativo è rivolto a coloro che vogliono acquisire competenze nel web marketing turistico, per chi già opera nel settore e vuole aggiornarsi per romuovere online la propria attività.

Per le aziende agricole multifunzionali la finalità dell’ incontro informativo è quella di individuare il giusto approccio e il metodo operativo per fare web marketing turistico, quali sono i tools e i canali da attivare per creare la giusta web identity. Per chi è sensibile a queste tematiche potrà comprendere le dinamiche del web marketing, conoscere le nuove frontiere della comunicazione in rete e approcciarsi nella realizzazione di un progetto online.

Fare Turismo.. on line
Villa Badia, LEno – 12 DICEMBRE 2012, dalle 14 alle 18

PROGRAMMA

Ore 14.00 Apertura dei lavori a cura di Vittorio Biemmi, Presidente della Fondazione Dominato Leonense
e di Gianni Boselli, Presidente della Federazione delle Strade dei vini e
dei sapori di Lombardia

Ore 14.15 Paola Beduschi – Coordinatore della Federazione delle Strade dei vini e dei sapori di Lombardia;
“La multifunzionalità di un’azienda agricola per la promozione di servizi turistici”
Ore 15.00 Cinzia Montagna – Esperta di comunicazione
“Adotta un territorio! Come realizzare un feeling “affettivo” fra domanda e offerta”

Ore 15.40 Miriam Paola Agili – Giornalista