Fotografia Europea

16 dicembre 2014

L’edizione 2014, che si è svolta tra maggio e giugno, ha avuto come tema scelto “Vedere. Uno sguardo infinito”.
Anche Cassa Padana Bcc, con la collaborazione della Fondazione Dominato Leonense, è stata presente a questo importante appuntamento. La filiale reggiana della Cassa, che ha sede nell’elegante Palazzo Caffari, ha ospitato due importanti esposizioni del Circuito OFF.
La Biblioteca Sereni dell’Istituto Cervi di Gattatico (Re) ha proposto “Segni del futuro. Il paesaggio agrario oggi”, una selezione delle oltre 100 opere fotografiche.
Donne allo specchio” è la mostra curata da Stefania Provinciali. Tre donne, tre fotografe ( Linda Vukaj – Tea Giobbio – Caterina Orzi) si guardano dentro e vedono l’inconscio.

[Not a valid template]