Il Concerto di Primavera a Leno!

Sabato 18 Aprile, alle ore 20.45 presso l’Auditorium Cassa Padana in Piazza Dominato Leonense, il Corpo Musicale Lenese “V.Capirola” di Leno presenta il “Concerto di Primavera”, tradizionale appuntamento per la comunità di Leno.

In quest’anno particolare, il concerto vuole essere un omaggio all’anniversario delle due grandi guerre, Concerto primaveracon due brani nella prima parte, il primo del lenese Nestore Baronchelli, il secondo di John Williams. Inoltre, all’interno del concerto, saranno premiati i vincitori del Concorso di Esecuzione Strumentale della nostra Scuola di Musica intitolato alla memoria di Luca Colosio, che si svolgerà nel pomeriggio presso il Salone Espositivo di Villa Badia.

Questo il programma del concerto:
– Samuel Barber – Commando March
– Nestore Baronchelli, arr.Sergio Negretti – L’arrivo dei soldati italiani a Trieste
– John Williams, arr. Philip Sparke – Hymn to The fallen
– Giuliano Mariotti – La leggenda di Re Desiderio

– Alfred Reed – A Festive Overture
– Michael Kamen, arr. Paul Lavender – Symphonic suite from Robin Hood, Prince of Thieves
– Philip Sparke – Orient Express
– George Gershwin, arr. James Barnes – Porgy and Bess

Il concerto sarà diretto dal M° Stefano Giacomelli di Leno e sarà ad ingresso libero.

Per informazioni:
tel.: 338-1788960