In Villa Badia, la Pasqua è.. in fiore!

tulipani

In Villa Badia, la Pasqua è.. in fiore!

31 marzo 2014

La primavera e la Pasqua sono ormai alle porte e in ognuno di noi inizia a farsi sentire il desiderio di sole, di calore e di profumo dei fiori. Anche la casa, dopo il lungo inverno, chiede di essere più colorata e fiorita. Allora perché allora non realizzare decorazioni di grande effetto create con le proprie mani?

CestoPrimaveraE’ partendo da questa idea che la Fondazione Dominato Leonense propone “Pasqua.. in fiore!”, il laboratorio di composizione floreale e di decorazioni pasquali.

Il corso, adatto a tutte le età, darà tante idee originalissime e facili da realizzare per decorare con fantasia, mediante l’uso di elementi naturali, la vostra casa per le festività pasquali .

Il laboratorio si sviluppa in tre incontri: lunedì 31 marzo, 7 e 14 aprile presso Villa Badia a Leno (Bs).

I partecipanti potranno scegliere l’orario più adatto alle loro esigenze: dalle 15.00 alle 17.00 oppure dalle 20.30 alle 22.30.

Al termine di ogni incontro, i partecipanti porteranno a casa la propria creazione.

Il costo del laboratorio è 50 euro; la prenotazione è obbligatoria.

Pasqua.. in fiore!
Laboratorio di composizione floreale e decorazioni pasquali

Quando: 3 incontri il lunedì: 31 marzo / 7 aprile e 14 aprile
Orario: dalle 15.00 alle 17.00 oppure dalle 20.30 alle 22.30
Dove: Villa Badia, Leno (BS) – Via Marconi, 28

Costo: 50 euro

Prenotazioni obbligatorie. Posti limitati.

Volantino Pasqua.. in fiore!

Contatti e iscrizioni:
Fondazione Dominato Leonense