In Villa Badia gli incontri con il Benessere!

Benessere in Villa Badia - Ed. 2016

In Villa Badia gli incontri con il Benessere!

29 giugno 2020

.

Dopo il lungo periodo in cui non è stato possibile fare esercizio fisico di gruppo, tornano gli incontri con il benessere, promossi dal Centro olistico “La Crisalide” di Leno, con il patrocinio di Fondazione Dominato Leonense. Per tutto il mese di luglio, Villa Badia di Leno sarà lieta di ospitare una serie di iniziative e appuntamenti con il benessere, ovvero una serie di incontri con alcune discipline biodinamiche che intendono aiutare ogni persona a ritrovare l’armonia personale e a prendere consapevolezza con il proprio vissuto. Mai come in un anno come questo, in particolare, è importante ritagliarsi piccoli momenti personali da dedicare alla cura delle proprie emozioni e del propria salute.

benessere (1)

Di seguito gli incontro proposti:

- HATA YOGA -
Ogni lunedì e mercoledì, dal 1 luglio al 5 agosto dalle ore 9.00 alle 10.15 e dalle 18.30 alle 19.45 in Villa Badia
Si tratta di una disciplina alla quale sempre più persone si stanno avvicinando, grazie ai suoi molteplici vantaggi: oltre alla sua valenza meditativa, lo yoga aiuta a ristabilire il proprio equilibrio psicofisico prendendo contatto con la propria armonia interna.

- TAI CHI -
Ogni lunedì e giovedì, dal 1 luglio al 6 agosto dalle ore 18.30 alle 19.30 in Villa Badia

Nato come sistema di autodifesa, nel corso dei secoli si è trasformato in una forma di esercizio fisico volta al benessere e alla salute, i cui movimenti lenti e circolari ne fanno una disciplina adatta a qualsiasi età e a chiunque voglia prendere contatto con la propria energia ed il proprio equilibrio.

- TONIFICAZIONE -
Ogni lunedì e giovedì, dal 1 luglio al 6 agosto dalle ore 19.45 alle 20.30 in Villa Badia
Esercizi ed attività per potenziare il proprio tono muscolare, aumentare la propria forza fisica e mentale al fine di finalizzare le proprie energie ed il proprio equilibrio. Si tratta di incontri adatti a tutte le età.

Gli incontri si terranno nel parco di Villa Badia a Leno, in via Marconi 28. Sarà garantito il rispetto di tutte le misure di sicurezza come da normativa nazionale.

Il costo degli incontri è di 30 euro per 4 lezioni e di 50 euro per 8 lezioni. Per partecipare ai vari appuntamenti sono richiesti abiti comodi e un tappetino.

La prenotazione è obbligatoria al 3479509574.

_____________

Dove: