La faccia delle donne: l’omaggio di BandaFaber!

Sabato 3 dalle ore 21.30, in occasione della XVIII edizione della Fiera di San Benedetto a cura di Fondazione Dominato Leonense torna nella storica Villa Badia di Leno la magia dell’orchestra Bandafaber guidata da Francesco Andreoli. Il gruppo bresciano, molto seguito e amato dal pubblico, da diversi anni sta portando nelle piazze la musica dei protagonisti del cantautorato italiano.
Il concerto di quest’anno sarà dedicato interamente alla figura della donna, come si deduce dal titolo di apertura del concerto: “La faccia delle donne”. Un viaggio nelle emozioni tra le melodie di Lucio Battisti, le parole di Lucio Dalla e di Mango, la poesia di De Andrè e di De Gregori, fino alla magia delle canzoni del grande artista scomparso di recente, Franco Battiato. Una serata che porta con sé la speranza di condividere momenti di spensieratezza e allegria dopo l’interminabile periodo di pandemia che ha impedito lo svolgimento di manifestazioni pubbliche ed in particolare di concerti, allontanando il pubblico da quei momenti di condivisione che solo l’esperienza dal vivo è in grado di offrire.

17
della musica italiana.
In occasione della straordinaria partecipazione della cantante solista Stefania Martin, insegnante di canto attiva in tutto il nord Italia e collaboratrice vocalist/corista di grandi nomi del panorama musicale, verranno suonati i brani più celebri cantati da due regine indiscusse della musica italiana: Mina e Mia Martini.
Al termine della serata, inoltre, Banda Faber sarà lieta di omaggiare il suo pubblico con una sorpresa speciale!

L’ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione al 3316415475 in quanto i posti sono limitati secondo vigente normativa.

Ti potrebbe interessare...