Piercamillo Davigo a Leno, 9 marzo

27 marzo 2017

Mercoledì 9 marzo alle ore 20.45 è tornato in Villa Badia a Leno il magistrato Piercamillo Davigo, ospite della Biblioteca Richeriana e della Fondazione Dominato Leonense. Presidente dell’associazione nazionale magistrati, Piercamillo Davigo ha guidato la riflessione su temi di grande attualità, come la riforma della giustizia, l’evasione fiscale, la corruzione e le tangenti, il crimine organizzato, le inefficienze della giustizia italiana e la certezza della pena, ed ha illustrato quali sono i meccanismi attraverso i quali agiscono e attecchiscono oggi le forme criminali malavitose, che in questi anni ultimi decenni hanno cambiato pelle.

Categorie: