Mamma ho perso il tesoro

Villa Badia è un luogo pieno di fascino, dove ancora oggi è possibile immergersi in toto nella storia. In questi anni sono stati portati alla luce storie e ricordi che sembravano persi nel tempo. Dunque.. quale posto più indicato per una caccia al tesoro tutta speciale?

cacciatesoroNella mattinata di giovedì 17 luglio, il Centro Diurno per Disabili “Collaboriamo” di Leno organizza “Mamma ho perso il tesoro”, la caccia al tesoro guidata dagli educatori e dai volontari della cooperativa lenese. Oltre agli ospiti del centro, parteciperanno anche il Cse Sergio Lana di Ghedi e la Cooperita Vomere di Travagliato. Una splendida occasione di socialità e di scambio culturale tra i centri del territorio bresciano.

I ragazzi saranno guidati da alcuni indizi sparsi nel bel parco della Villa, che condurranno verso il tesoro nascosto! Per arrivare alla scoperta finale, però, sarà necessario superare prove di abilità, indovinelli e ostacoli.. Il tutto all’insegna del divertimento e della cooperazione.

L’iniziativa è un ulteriore segno della collaborazione esistente fra la Fondazione Dominato Leonense e la Coop. Collaboriamo, già ospiti in Villa Badia lo scorso marzo con la mostra “Colori ed espressioni”. Siamo certi che i due enti proseguiranno su questa strada, una sinergia positiva che valorizza le risorse del territorio.

Villa Badia e la Fondazione Dominato Leonense sono pronte ad accogliere la caccia al tesoro più divertente dell’estate. Unico requisito: tanta voglia di divertirsi!!!

Per informazioni:
tel./fax: 030 9067411