Mantua wine

Quattro saranno le location che ospiteranno la dodocesima edizione dell’evento che tutti gli appassionati di vino non possono perdere, ossia Mantua Wine.

Da maggio a ottobre Piazza Erbe di Mantova, l’ex Chiesa di San Silvestro a Verona, Palazzo Caffari a Reggio Emilia e il quattrocentesco Castello di Padernello a Borgo S. Giacomo (BS) si vestiranno a festa per fare da cornice all’evento.

Gli intenditori, ma anche i semplici estimatori, potranno intraprendere così un viaggio sensoriale a 360 gradi, composto da musiche, colori, storia e sapori degustando vini mantovani DOC e IGT selezionati.

il programma
Mantova – Piazza delle Erbe,  7 maggio alle ore 18.30
Atmosfere acustiche del gruppo misicale “Ale e le maschere di Stanislavskij”

Verona – Ex Chiesa di S. Silvestro (Piazza Arditi 4)
10 giugno alle ore 18.30
Liriche atmosfere a cura di “Il pianoforte”

Reggio Emilia – Palazzo Caffari (Via Emilia S. Stefano 25-27)
1 luglio alle ore 18.30
Mostra DynamiCities, fotopitture di Lisa Bordigiani e Massimo Nidini

Padernello di Borgo S. Giacomo Brescia – Castello di Padernello
9 ottobre alle ore 14.00
Atmosfere acustiche del gruppo misicale “Ale e le maschere di Stanislavskij”

L’evento è promosso dalla Provincia e dal Comune di Mantova in collaborazione con Consorzio Provinciale Tutela Vini Mantovani, Consorzio Vini Colli Mantovani, Consorzio Volontario Lambrusco Mantovano, Fondazione Castello di Padernello, Fondazione Dominato Leonense e Cassa Padana Bcc.