Libera la mente con la Mindfull Trekking Esperience!

Senza nome

Libera la mente con la Mindfull Trekking Esperience!

di Fondazione Dominato Leonense

22 ottobre 2019

 

Rispetto all’attività fisica al chiuso, camminare all’aria aperta permette di ottenere benefici importanti per il corpo: riduce stress e ansia, rafforza il sistema immunitario naturale e stimola l’organismo producendo energia e felicità. Per favorire tali benefici, Nostos Studio, con il patrocinio di Fondazione Dominato Leonense, propone un’attività outdoor per tutti: la Mindfull Trekking Esperience, condotta dal dott. Ettore Botti, psicologo e outdoor training.

Si tratta di un’attività adatta a tutti, che unisce la camminata all’esperienza di mindfullness e permette di prendere consapevolezza con le proprie emozioni, camminando insieme, per produrre energia positiva per se stessi e per gli altri.

joshua-ness-0XftWmRbZ_0-unsplash

L’esperienza si terrà domenica 27 ottobre con partenza dal Parco del Montenetto, a Capriano del Colle, con ritrovo alle ore 9,00 presso il parcheggio dell’Oratorio di Poncarale e avrà una durata di 3 ore e mezza circa.

Non sono richieste abilità fisiche di nessun tipo: ciò che conta è solo la voglia di intraprendere un percorso da cui trarre elementi utili da applicare nel quotidiano e accrescere il proprio benessere psicofisico.

Si consiglia un abbigliamento e calzature comode alla camminata. L’esperienza è adatta dai 15 anni in su.

Il costo è di 30 euro a persona con prenotazione obbligatoria; in caso di maltempo, verrà rinviata a data da concordare.

 

_______________________________

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Fondazione Dominato Leonense:
tel. 331-6415475
mail: info@fondazionedominatoleonense.it

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

Immagine CAPTCHA

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>