A Manerbio, uno spettacolo di musica e solidarietà contro il cancro

Grande appuntamento con musica e solidarietà a Manerbio. Domenica 25 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Politeama, l’associazione Adamo Onlus – Associazione Degli Amici Manerbio Oncologia promuove un concerto in omaggio al grande maestro Ennio Morricone, finalizzato a sostenere i progetti dedicati ai malati di cancro.

Movie trio

Il “MovieTrio”, band nata nel 2006 composta da artisti di alto profilo, ci guiderà sulle note dei più bei brani di Ennio Morricone, che hanno fatto da colonna sonora a capolavori cinematografici e a momenti significativi della vita di ognuno di noi.

Per l’associazione Adamo Onlus, che si è affacciata al mondo delle onlus sul finire dello scorso anno grazie alla grande determinazione di numerosi famigliari, lo spettacolo del Politeama sarà il primo evento pubblico attraverso il quale Adamo si presenta alla cittadinanza e testimonia, in questo modo, la sua presenza al fianco dei malati e dei famigliari, che muniti di grandi speranze vivono quotidianamente il reparto oncologico manerbiese.

Il pubblico che parteciperà alla serata, dunque, oltre ad avere l’occasione di deliziarsi con straordinarie colonne sonore, godendosi un’esibizione live d’eccezione per le lodevoli qualità tecniche di professionisti che hanno intrattenuto ed emozionato le platee di importanti teatri nazionali, potrà sostenere una nobile finalità sociale.

L’ingresso alla serata è di 10 euro.

Locandina concerto Omaggio a Ennio Morricone

__________________________

Il “Movietrio” è composto Fabiano Maniero (prima tromba solista dell’Orchestra del Teatro La Fenice di Venezia), Alessandro Modenese (chitarra solista, noto compositore e arrangiatore di musiche per il teatro e la danza) e Erika De Lorenzi (direttore artistico di numerosi musical e spettacoli di gospel, nonché strepitosa voce italiana).