Passeggiando degustando: a Leno la cena si fa… itinerante!

Copertina

Passeggiando degustando: a Leno la cena si fa… itinerante!

23 agosto 2014

Si terrà sabato 6 settembre, dalle ore 19.30 alle ore 22.00, la prima edizione di “Passeggiando degustando”, cena itinerante per il centro storico di Leno (Bs). Il titolo parla da sè: passeggiando lungo un percorso che si snoderà tra le vie di Leno, sarà possibile degustare alcuni piatti tipici della tradizione bresciana, in particolare pietanze caratteristoche di questo periodo dell’anno.

Locandina small

Una serata che mescola cultura, tradizione, arte, musica ed enogastronomia in un evento unico nel suo genere. Un’occasione per scoprire angoli di paese poco conosciuti ma molto suggestivi.

La prima tappa sarà Villa Badia, sede della Fondazione Dominato Leonense e sito archeologico del Monastero longobardo di San Benedetto, con ingresso da Via Marconi 28, dove sarà allestito il punto accoglienza e da dove prenderà il via il percorso.

Il costo della cena itinerante è di 15 euro (ridotto bambini 10 euro). E’ gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni
tel. 333-1129643 (Giovanni)