Ripartono i corsi di musica del Corpo Musicale Lenese

Saggio banda

Ripartono i corsi di musica del Corpo Musicale Lenese

29 settembre 2017

Un nuovo anno è alle porte per la Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “V.Capirola”! Con l’arrivo di settembre riprendono le attività della Scuola di Musica di Leno in Villa Badia per l’anno scolastico 2017/2018. I corsi proposti per la nuova stagione saranno: Flauto, Oboe, Fagotto, Clarinetto, Sassofono, Corno, Tromba, Trombone, Euphonium, Basso Tuba, Percussioni, Chitarra classica e moderna, Pianoforte, Basso elettrico, Canto, Propedeutica e Musica Giocando; inoltre il Corso per Adulti gratuito, e per tutti gli strumenti a fiato e percussione l’inserimento nei nostri organici giovanili di Insieme: Gruppi di Musica di Insieme e Banda giovanile “Luca Colosio”.

Scuola di Musica 2017-18 imm.

Inoltre quest’anno la Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “V.Capirola” offrirà:
- 3 BORSE DI STUDIO (cioè un anno gratuito) per i corsi di TROMBONE e EUPHONIUM!
- PREZZO SPECIALE per i nuovi iscritti ai corsi propedeutici e di strumenti bandistici (fiati e percussioni)

Potrai conoscere la scuola di musica e provare il tuo strumento musicale in questi giorni:

SABATO 16 e SABATO 23 SETTEMBRE 2017, ore 15.00 – 18.00, Parco di Villa Badia (Leno)
OPEN DAY con possibilità di prova strumenti, info e iscrizioni.

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017, ore 9.30 – 12.00, Piazza Cesare Battisti (Leno)
APERITIVO IN MUSICA, Concerto del Gruppo di Musica d’Insieme Adulti diretto dal M° Giuliano Mariotti.
Possibilità di prova strumenti, info e iscrizioni.

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017, ore 9.30 – 12.00, Piazza Cesare Battisti (Leno)
APERITIVO IN MUSICA, Concerto dei Gruppi di Musica d’Insieme diretto dal M° Enrico Corsi
Possibilità di prova strumenti, info e iscrizioni.

Per info e contatti:
Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “V.Capirola”
Villa Badia, via Re desiderio, 1
segreteria.cmlcapirola@gmail.com
339 6725976 – 338 8514351 (disponibili WhatsApp)