Risolvi il giallo nell’apericena con delitto!

star tresh

Risolvi il giallo nell’apericena con delitto!

17 novembre 2014

Un omicidio misterioso, un’astronave sabotata nello spazio e un gruppo di alieni pronti a risolvere il mistero: questi gli ingredienti per una serata indimenticabile in cui sarà lo spettatore il vero protagonista. Domenica 23 novembre, alle 18.00 in Villa Badia a Leno (Bs), la compagnia Anubisquaw, specializzata in cene con delitto sul territorio

Star Trashnazionale, mette in scena Star trash 2.0 (Omicidio extraterrestre). La formula è quella dell’apericena con delitto, che si consumerà nei sotterranei della villa lenese.

L’ambientazione è quella dello spazio: l’Astronave Star Trash precipita su un pianeta sconosciuto, sabotata da un terrorista. Insidiato da tre bizzarre razze aliene, l’Ammiraglio James Krik tenta di mettere in salvo il suo equipaggio, formato da elementi quantomeno stravaganti. Prima di riuscire nel suo intento, però, viene assassinato.

Gli spettatori, suddivisi in squadre – ognuna delle quali rappresenta una razza aliena – dovranno mettere alla prova il loro fiuto intergalattico, capire chi è l’assassino e risolvere il mistero della nave sabotata.

Una serata tutta da ridere, accompagnata da un’ottimo “apericena”.

Lo spettacolo è organizzato dal Teatro di Desiderio, e si inserisce all’interno della manifestazione “Natale e’…la magia dell’attesa”, giornata dedicata al tradizionale mercatino di Natale che addobberà la piazza principale di Leno e promosso dalla ProLoco di Leno e Fondazione Dominato Leoennse. In questa giornata di festa si svolgerà anche il concorso per solisti ed ensamble “Luigi Bolentini”, organizzato dal Corpo Musicale V. Capirola in Villa Badia.

L’ingresso all’apericena con delitto è di 15 euro. Il ricavato sarà devoluto all’ass. StraLeno per il sostegno di progetti di solidarietà.

E’ necessaria la prenotazione, contattando i numeri 331-6415475 o 030-9038463, oppure scrivendo a ilteatrodidesiderio@libero.it

———————–
Star trash 2.0 (Omicidio extraterrestre)
della Compagnia Anubisquaw