Salute Donna: i rimedi naturali nei disturbi femminili

Prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere psico-fisico con cure e rimedi naturali è una scelta sana, oltre che responsabile, poiché la natura è spesso in grado di offrirci soluzioni efficaci per malesseri ricorrenti.

sarah-comeau-351935-unsplash

Per ritrovare il giusto equilibrio Fondazione Dominato Leonense in collaborazione con il Centro Olistico La Crisalide e l’iridologo Agostino Gazzurelli vi invitano domenica 18 novembre dalle 9.00 alle 12.00 al seminario teorico-pratico interamente dedicato alla Salute della Donna. In dieci passi verranno esplorati i fastidi e le problematiche legate alla sfera femminile e le loro relative soluzioni con l’aiuto di erbe, fiori di Bach, oli essenziali, rilassamento e meditazione, per ritrovare l’equilibrio e la salute.

L’incontro è condotto da Agostino Gazzurelli iridologo, naturopata e counselor di fama nazionale con un’esperienza di trent’anni nel campo della salute naturale e Laura Mascarello, insegnante di Raja Yoga e meditazione, operatrice nel campo del benessere.

Il costo è di 20 euro e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione “L’albero della Vita onlus”, progetti d’amore per i bambini.

I posti sono limitati, è gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni
: