Sapori di primavera

Sapori di primavera

di Fondazione Dominato Leonense

21 marzo 2010

Il mercato dei produttori locali, con le sue tipicità locali e di stagione, da alcuni anni segna il passaggio verso la nuova stagione, proponendo la freschezza e la qualità tipica dei prodotti coltivali con cura e passione. Per questo la manifestazione, organizzata dalla Fondazione Dominato Leonense e da Cassa Padana, prende il nome di “Sapori di primavera”.

volantino mercati di marzoL’edizione 2010 prende avvio sabato 20 marzo, con un’anticipazione spettacolare: la Compagnia Teatrale Pierogalli metterà in scena in Villa Badia “Il funerale di San Robot”. Una serata neofuturista per giovani e adulti dedicata al mistero della fede.

Gli stand saranno allestiti da domenica 21 marzo alle 10.00, con la possibilità di vedere, e provare, a realizzare i tradizionali casocelli.

Alle 15.00, sarà inaugurata la mostra “Gratis”, organizzata dal Centro Oratori Bresciani e presentata dal critico d’arte Paolo Bolpagni. Seguirà lo spettacolo “Il volontario esilio del signor Chisciotte, della compagnia teatrali Pentagramma.

Durante tutta la giornata si potranno anche ammirare le opere degli artisti di Leno e passeggiare fra gli stand delle associazioni di volontariato locale. Per i bambini, giochi ed animazioni a tema.

 

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che il supporto GD image non é stato rilevato in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché il supporto GD image non sia stato abilitato per il PHP.

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che la funzione imagepng non é stata rilevata in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché la funzione imagepng non sia stata abilitata per il PHP.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>