[EVENTO RIMANDATO] Si viaggia nel tempo con… Vintage in Villa!

EVENTO RIMANDATO CAUSA METEO OSTILE

[EVENTO RIMANDATO] Si viaggia nel tempo con… Vintage in Villa!

11 maggio 2023

*** EVENTO RIMANDATO ***

Sabato 20 maggio 2023,  Villa Badia apre le porte alla storia delle due e quattro ruote con “Vintage in Villa”, esposizione di auto e moto d’epoca con vintage corner con stand vintage, antiquariato e ricambisti.

A partire dalle ore 10, le auto e le moto faranno una breve sfilata per le vie del centro di Leno per poi posizionarsi nel grande parco della Villa in attesa della valutazione della giuria di esperti e dell’assegnazione del Trofeo Eleganza Re Desiderio prevista per il pomeriggio.

L’evento è organizzato da Fondazione Dominato Leonense e Cassa Padana BCC con il patrocinio del BMW Motorrad Club di Brescia, Old Wheels Veteran Car Club, Vespa Club di Brescia e del Comitato Regionale Lombardia della Federazione Motociclisti Italiani, in collaborazione con il Comune  e la Proloco di Leno che, tra l’altro, ha scelto proprio questa occasione per presentare il nuovo Consiglio Direttivo.

Nel pomeriggio saranno inoltre presenti il Gruppo Fotografico Lenese con l’inaugurazione della mostra “Vintage in Villa”  e la scuola di danza Espressioni Corporee SSD che si esibierà en plein air.

Gran finale, con l’Apericena a cura di The New Cosmopolitan e l’intrattenimento di musica live ‘60-’70 con i Big ol’ Delay.

Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor – Calzificio Dany, Impresa Edile Bellina Stefano, Hosteria La Riserva, Caffè Leon Rampante, I capi di Simo e Aliprandi Beverage Company – che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa.

Info:

Fondazione Dominato Leonense