Sport, disabilità e fisioterapia: premio di studio Roberto Telli 2015

Premio telli 2015

Sport, disabilità e fisioterapia: premio di studio Roberto Telli 2015

2 dicembre 2015

Si terrà Venerdì 11 dicembre alle ore 14.30 presso l’Aula Magna “M.Cerutti” del Presidio ospedaliero di Cremona la consegna del premio di studio “Roberto Telli” alla miglior Tesi di laurea discussa nell’anno accademico 2014-2015 presso il Corso di Studi in Fisioterapia (Università degli Studi di Brescia – sede Azienda Ospedaliera di Cremona).

Roberto Telli 1L’iniziativa rientra in una giornata formativa organizzata dall’Azienda Ospedaliera di Cremona e dall’Università degli studi di Brescia, con la collaborazione di Cassa Padana BCC, Fondazione Dominato Leonense, Coni Cremona, Coni Fmsi, Sansebasket, Panathlon Club Cremona, Gli Amici di Robi, il Rotary Club di Cremona, la Sansebasket e patrocinato da Comune di Cremona.

Alla consegna della borsa di studio seguirà l’incontro “Sport, disabilità, fisioterapia: un triangolo vincente”, nel quale interverranno Piera Principe, danzatrice, coreografa e autrice dall’esperienza gestuale particolare a causa di un incidente stradale; Andrea Devicenzi, campione paralimpico di triathlon, e Giovanni Zani, atleta di tennis e basket in carrozzina.

Anche quest’anno, il premio di studio vuole onorare la memoria di Roberto Telli, giovane studente cremonese e promettente atleta, morto in un incidente stradale nel gennaio 2008. Si era laureato in Fisioterapia nel 2005.
_____________
Per informazioni: