StraLeno: di corsa verso l’estate

Giovedì 24 luglio tutti in Villa Badia di Leno … e di corsa. Il Gruppo Sportivo Straleno, in collaborazione con il Comitato Podistico Cremonese, e con la collaborazione della Fondazione Dominato Leonense, organizza la “6ª StraLeno”, manifestazione podistica aperta a tutti di 9 e 5 km per gli adulti, e la Straleno Baby di 1 km per i bambini, valida anche come 8° Trofeo Avis sezione di Leno.

stralenoIl percorso è completamente pianeggiante, misto asfalto/sterrato. Una gara veramente suggestiva che si snoda attraverso la campagna lenese e che invita a riscoprire il piacere di una sana corsa nella natura.

Il ritrovo è alle ore 18.30 in Villa Badia di Via Marconi. Il contributo di partecipazione è di 3€ con riconoscimento (prodotti alimentari), di 1,5€ senza riconoscimento, bambini 1,0€.

L’inizio delle gare è alle ore 19.30 per i bambini, ore 20.00 per gli adulti. Per quanto riguarda la gara competitiva di 9 km verranno premiati i primi 15 uomini classificati (ai primi tre medaglia d’oro), le prime 10 donne (la prima una medaglia d’oro) e le prime 8 società sportive. Verrà inoltre premiato con medaglia d’oro (Memorial Guido Losio), il primo avisino classificato, al momento dell’iscrizione è tassativo presentare tessera Avis.

E’ previsto un ricco ristoro all’arrivo più uno a metà percorso. Saranno a disposizione dei partecipanti spogliatoi e docce presso l’Oratorio di Leno. Al termine della gara funzionerà uno stand gastronomico nel parco di Villa Badia.

Alla partenza/arrivo e lungo tutto il percorso i podisti saranno assistiti dalla Croce Bianca del Dominato Leonense.

Zanelli Luigi, tel. 334 9874838 (dopo le ore 18.00)
www.facebook.com/gruppo.straleno