Terza età in danza: il nuovo progetto in Villa Badia

Terza età in danza (1)

Terza età in danza: il nuovo progetto in Villa Badia

di Fondazione Dominato Leonense

19 gennaio 2018

 

In questi ultimi anni, l’età che va dai cinquanta in avanti è diventata un momento speciale in cui, sempre più spesso, le persone sanno prendersi tempo e spazio per sperimentare, scoprire e nutrire nuove passioni, valorizzare la propria esperienza e le proprie risorse personali, rivivere emozioni attraverso relazioni.

Terza età in danza (2)

Per dare il giusto valore a questa bellissima stagione della vita, è in partenza in Villa Badia a Leno (Bs) una nuova esperienza di gruppo: “Terza età in danza”. Un incontro settimanale, che si terrà il giovedì a partire dal 30 novembre -dalle 15.00 alle 16.15- aperto a tutti ed adatto a tutti. Una danza per tutti ed un’esperienza di movimento per stimolare la creatività, allenare la mente, riscoprire il piacere di muoversi e divertirsi insieme.

Non servono particolari abilità, ma soltanto la voglia di mettersi in gioco. Durante l’incontro, condotto dalla danza-educatrice Eliana Elesbani, ogni persona, attraverso l’uso della musica, di alcuni oggetti, poesie e testi sarà guidato a far emergere il proprio vissuto e le proprie emozioni, e scoprire così tutti gli aspetti fisici, immaginativi, emozionali ed artistici che ognuno di noi possiede.

Sarà come prendere contatto con la sensazione intensa dell’essere vivi, dell’abitare il proprio corpo e tutte le esperienze ed emozioni che esso racchiude.
Il primo incontro di “Terza età in danza” si terrà giovedì 30 novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00 in Villa Badia a Leno ed è aperto a tutti.

Il costo è di 25 euro al mese e il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

 

________________
Per informazioni:
tel.: 338-9264274 / 331-6415475
mail: info@fondazionedominatoleonense.it

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che il supporto GD image non é stato rilevato in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché il supporto GD image non sia stato abilitato per il PHP.

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che la funzione imagepng non é stata rilevata in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché la funzione imagepng non sia stata abilitata per il PHP.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>