Tutti ai nastri di partenza per la Straleno 2016!

Straleno_Volantino_2016 copertina

Tutti ai nastri di partenza per la Straleno 2016!

di Fondazione Dominato Leonense

28 giugno 2016

 

Tutti pronti ai nastri di partenza per la “Straleno”, manifestazione podistica per le vie di Leno che si terrà venerdì 1 luglio alle ore 20.00 con ritrovo in Villa Badia dalle ore 18.00. Giunta quest’anno all’ottava edizione e organizzata dall’Associazione sportiva “Straleno” in collaborazione con Fondazione Dominato Leonense, la corsa rientra nel circuito Hinterland Gardesano ed è valida come 10° Trofeo AVIS della Sezione di Leno.

Straleno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aperta a tutte le età, la manifestazione prevede tre percorsi: 7 km competitiva per adulti; 3,5 km competitiva per ragazzi fino a 16 anni e 1,5 km competitiva per pulcini fino agli 8 anni.

Potranno inoltre partecipare anche coloro che semplicemente vogliono fare una piacevole camminata tra la natura che la campagna di Leno offre. Il contributo di partecipazione è di 2,50 euro con riconoscimento (ricco pacco gara con prodotti alimentari) e di 1,50 euro senza riconoscimento. Sarà possibile iscriversi solo il giorno della corsa.

Il ritrovo è alle 18.00 con partenza alle 19.50; saranno a disposizione dei partecipanti spogliatoi e docce presso l’Oratorio di Leno.

 

Per maggiori informazioni:
tel.: 334-9874838

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che il supporto GD image non é stato rilevato in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché il supporto GD image non sia stato abilitato per il PHP.

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che la funzione imagepng non é stata rilevata in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché la funzione imagepng non sia stata abilitata per il PHP.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>