Un laboratorio di composizioni floreali in Villa Badia

Decorare casa con delle composizioni floreali è una arma vincente per chiunque vuole creare un’atmosfera intima e calda anche nel periodo invernale. Si tratta di piccoli tocchi di natura che rendono accogliente ogni stanza. Non servono grandi cose: bastano qualche idea originale e la voglia di mettersi in gioco.

fiori_natalePerché allora non realizzare decorazioni di grande effetto con le proprie mani?
Partendo da questa idea la Fondazione Dominato Leonense propone “Decorare casa d’inverno!”, il laboratorio di composizione floreali per il periodo invernale.

Durante il corso saranno fornite molte idee originali, facili e veloci da realizzare, per decorare la vostra casa con fantasia. Saranno utilizzati elementi naturali, come fiori, arbusti e bacche.

Il corso è pensato per essere adatto a tutti, e non serve avere conoscenze del faidate. I principianti sono i benvenuti! E’ un modo “sano” per staccare dalla monotonia di tutti i giorni e passare del tempo con persone che condividono e apprezzano lo stesso interesse e la stessa passione per la creatività.composizione natale

Il laboratorio, che si terrà presso Villa Badia a Leno (Bs), si sviluppa in tre incontri: in orario serale, giovedì 19 e 26 novembre e 3 dicembre dalle ore 20.30 alle 22.30, oppure in orario pomeridiano, venerdì 20 e 27 novembre e 4 dicembre, dalle 15.00 alle 17.00.

Ai partecipanti saranno forniti tutti i materiali per la creazione delle composizioni che, al termine di ogni incontro, potranno essere portate a casa.
Il costo del laboratorio è 55 euro, comprensivo dei materiali necessari per la realizzazione delle decorazioni; i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.

Fondazione Dominato Leonense
tel. 331-6415475 / 030-9038463
mail: info@fondazionedominatoleonense.it

Prenotazioni obbligatorie. Posti limitati.