Una Messa per i Santi Nazaro e Celso

7 luglio 2008

Martedì 28 luglio alle ore 20.30, in occasione della loro ricorrenza, sarà celebrata la Santa Messa in onore dei Santi Nazaro e Celso presso l’area esterna della loro chiesetta.apertura

La pieve è stata recentemente restaurata grazie all’intervento del Dominato Leonense e di Cassa Padana, con la collaborazione della Soprintendenza per i beni architettonici ed archeologici e della Regione Lombardia.

Presiederà la celebrazione Don Giuseppe Davo.

Al termine ci tratterremo per un momento conviviale con rinfresco ed estrazione sottoscrizione a premi.

La serata è organizzata dal Consiglio di zona dei Santi Nazaro e Celso con la collaborazione della Fondazione Dominato Leonense. In caso di maltempo la festa si svolgerà presso la Menonera in località Risparmio.

Per informazioni:
Dove
: Chiesa dei Ss. Nazaro e Celso Leno, Bs – Strada provinciale in direzione Calvisano, Loc. Cascina Pluda
Quando: Martedì 28 luglio – ore 20.30

Mail: info@fondazionedominatoleonense.it